Chi siamo - Teknos

Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra storia

Teknos è leader nella progettazione e  realizzazione di Sistemi di  Schermatura per Reparti di Radiologia, Medicina  Nucleare e  Radioterapia. In un settore come quello sanitario, al centro di  rapidi e  continui cambiamenti nelle strutture, nelle tecnologie, nei servizi   offerti e perfino nei modelli organizzativi, i professionisti che vi  operano  desiderano interagire con un interlocutore capace di ascoltare e  comprendere le  loro esigenze, sempre più precise e specifiche.
Teknos  propone soluzioni  innovative  e originali che si distaccano  dalla  standardizzazione che spesso caratterizza il settore della   protezionistica, realizzando prodotti apprezzati sia per la qualità che  per la  praticità d’uso, studiati su misura per ogni cliente in modo da  garantirne un  efficace e sicuro utilizzo. Un risultato reso possibile  da un know-how e da  conoscenze tecniche di elevato livello, continuamente migliorate attraverso l’esperienza acquisita grazie ad  incarichi ottenuti presso le più importanti  aziende ospedaliere  italiane.


QUALITA'

Dopo anni di intenso lavoro e di impegno costante, riscontriamo che i nostri “allestimenti” sono sempre efficienti ed esteticamente validi. Utilizzando solo e sempre i migliori prodotti e, grazie all’opera instancabile dei nostri tecnici specializzati, siamo riusciti a soddisfare sempre in tempo breve ogni richiesta pervenutaci dagli operatori del settore.


TECNOLOGIA

La nostra dinamicità ci ha permesso, in pochi anni, di imporci in un mercato altamente competitivo ed esigente come quello dell’edilizia Ospedaliera combinata con le Altissime Tecnologie Diagnostiche.


ESPERIENZA

Dal 1995 la nostra Azienda opera con i sistemi di “Schermatura Antix ed Arredi per Reparti di Radiologia e Medicna Nucleare” presso Ospedali, Università, Industrie, Cliniche Private, Studi di Radiologia e Medicina Nucleare.

 

Contatti: TEKNOS s.r.l.
S.S. Appia, km 196,500 - 81041 Vitulazio (CE)
P.IVA 02399110614

+39 0823.968909

info@teknossrl.it

www.teknossrl.it

Torna ai contenuti | Torna al menu